La Valle del Tempo ti porta in un viaggio con libri di poesia, storia, narrativa e saggistica. Acquista online i libri che ti appassionano.

Cerca

Diversi e uguali. Chi ha detto che non si può?

Pagine: 92
Dimensioni Volume (cm): 13 x 20
ISBN: 979-12-80730-73-2

12,00 

“…Sarà un viaggio nel mondo della disabilità, un’esperienza esistenziale… vi sentirete incoraggiati ad apprezzare la vostra vita”.
Carla è una ragazza disabile dalla nascita e vive a pieno la sua quotidianità, ha imparato ad amare la sua sedia a rotelle che le permette di girare il mondo. Vuole infondere coraggio ed ottimismo a chi affronta difficoltà e ingiustizie poiché con la sua caparbietà insegna che vale sempre la pena di vivere.

Mostra come la vita di un disabile è semplicemente una vita e che non esistono solo i disabili supereroi. Sogna un mondo in cui tutti possano convivere, rispettando le diversità.

Carla Coppola è nata a Napoli nel 1991. Disabile dalla nascita, ha vissuto a Napoli, Roma e Milano. Si è laureata in Economia prima presso la Federico II e poi alla LUISS. Ha conseguito un master in Finanza presso la Luiss Business School e lavora in Unicredit. Amante dei viaggi e dello sport, ha ricevuto un riconoscimento dall’EIP per meriti sociali e culturali. Questo è il suo primo libro.

I diritti d’autore saranno interamente devoluti all’Associazione “A Ruota Libera Onlus”

La Valle del Tempo Edizioni
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.