Diversi e uguali. Chi ha detto che non si può?

Pagine: 92
Dimensioni Volume (cm): 13 x 20
ISBN: 979-12-80730-73-2

12,00 

“…Sarà un viaggio nel mondo della disabilità, un’esperienza esistenziale… vi sentirete incoraggiati ad apprezzare la vostra vita”.
Carla è una ragazza disabile dalla nascita e vive a pieno la sua quotidianità, ha imparato ad amare la sua sedia a rotelle che le permette di girare il mondo. Vuole infondere coraggio ed ottimismo a chi affronta difficoltà e ingiustizie poiché con la sua caparbietà insegna che vale sempre la pena di vivere.

Mostra come la vita di un disabile è semplicemente una vita e che non esistono solo i disabili supereroi. Sogna un mondo in cui tutti possano convivere, rispettando le diversità.

Carla Coppola è nata a Napoli nel 1991. Disabile dalla nascita, ha vissuto a Napoli, Roma e Milano. Si è laureata in Economia prima presso la Federico II e poi alla LUISS. Ha conseguito un master in Finanza presso la Luiss Business School e lavora in Unicredit. Amante dei viaggi e dello sport, ha ricevuto un riconoscimento dall’EIP per meriti sociali e culturali. Questo è il suo primo libro.

I diritti d’autore saranno interamente devoluti all’Associazione “A Ruota Libera Onlus”