La Valle del Tempo

Sabrina Del Gaudio

Questione sentimentale

Pagine: 116
Dimensioni Volume (cm): 17 x 24
ISBN: 979-12-81678-04-0

L’immersione nella fotografia diventa il riaccendere momenti che si offro­no come immagini di quel non essere diversamente da quel che si intende eco della parola, così che anche un delicato ritmo di poesia accomuna tutte le inquadrature che Sabrina Del Gaudio offre con destrezza e maturi­tà personali.

Delicate o incisive, morbide o spigolose, ovattate o delineate, tutte le foto si inseguono con le stesse modulazioni di un canto capace di rivelare angolature o personaggi, panorami o scogli, avventure e vincite, così come un policromatico ventaglio rispecchia il non detto con astuzia e meraviglia insieme.

Degne del pennello le immagini diventate scenografia a cielo aperto, tra i vicoli, il lungo mare, le piazze, le palazzine di una città avvinta dalla momentanea gloria per la vincita del famoso scudetto, arri­vato a Napoli come il miracolo amichevole di San Gennaro.
[dalla introduzione di Antonio Spagnuolo]

Sabrina Del Gaudio, fotografa antropologica e appassionata di arte

Sabrina Del Gaudio, fotografa antropologica e appassionata di arte, porta i lettori in un viaggio visivo unico attraverso il suo obiettivo. Laureata in Comunicazione e Didattica dell’Arte con una specializzazione in Didattica e Mediazione Culturale del Patrimonio Artistico presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, ha affinato nel tempo la sua capacità di catturare la bellezza e la complessità dell’esperienza umana.

Con uno sguardo sensibile e uno spirito creativo, combina la passione per l’arte con il talento per la fotografia antropologica. Le sue immagini offrono uno sguardo intimo e autentico su culture, luoghi e momenti, narrando storie senza parole e comunicando emozioni profonde attraverso il linguaggio universale delle immagini.

Al di là della sua formazione accademica, Sabrina ha esplorato molteplici sfac­cettature dell’arte e delle espressioni creative, trasformando ogni scatto in una finestra aperta sul mondo. Attraverso il suo lavoro cerca di ispirare, educare e connettere le persone, credendo fermamente che ogni foto racconti una storia unica e significativa.

LEGGI L'ESTRATTO

Dello stesso autore...
Potresti voler leggere anche...