La Valle del Tempo ti porta in un viaggio con libri di poesia, storia, narrativa e saggistica. Acquista online i libri che ti appassionano.

Cerca

L’altra metà dell’infinito

Pagine: 68
Dimensioni Volume (cm): 11 x 17
ISBN: 979-12-80730-47-3

8,00 

L’altra metà dell’infinito è una silloge poetica in grado di scandagliare il vissuto di chi la ha scritta e di suscitare intense emozioni nel lettore.

Luciano D’Angelo nasce a Capua il 15 gennaio del 1972. Dopo la maturità intraprende gli studi umanistici presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Cassino, laureandosi nel 2001 con il massimo dei voti. Consegue l’abilitazione all’insegnamento presso l’Università Federico II di Napoli.

Docente di Filosofia, Psicologia e Pedagogia presso Istituti Superiori di II grado nelle città di Firenze e Roma fino al 2018. Vincitore del Concorso ordinario nel 2016 con immissione in ruolo nel 2018. Attualmente ricopre la cattedra di Italiano presso l’I.C. 58° J.F. Kennedy di Scampia (NA). Ha pubblicato la silloge Ti parlo… ascoltami con la casa editrice Aletti Editore nel 2012 e partecipato a numerosi concorsi di poesia con menzione di merito.

La Valle del Tempo Edizioni
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.