Nicola Di bianco

Nicola Di Bianco, nato a Maiori (SA) sacerdote della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno, professore stabile presso l’Istituto Teologico Salernitano, affiliato alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, e invitato presso l’ISSR di Napoli.

Ha conseguito il dottorato in Teologia presso la Pontificia Università Lateranense e la laurea in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Autore di varie pubblicazioni, collabora alla rivista di Teologia Asprenas della PFTIM di Napoli. Ha pubblicato per la Elledici (2011) “Educarsi alla nuova evangelizzazione”. Per i tipi de La Valle del Tempo è apparso “Intelligenza Artificiale – Un punto di vista teologico”.

Con La Valle del Tempo ha pubblicato

La “nuova evangelizzazione” dovrà caratterizzarsi come nuova didaché, essere fedele alla Verità, libera da tentenna­menti, pronta a sottomettere gli spiriti corruttori, che propu­gnano l’errore e l’empietà.

Il prezzo originale era: 16,00 €.Il prezzo attuale è: 15,20 €.

Il testo intende offrire ai pastori, ai religiosi, agli operatori pastorali e agli utenti delle nuove tecnologie un valido strumento per educarsi al loro uso.

Scrivi all'autore!

Hai domande o commenti per il nostro autore? Scrivigli attraverso il modulo e appena possibile, il nostro autore ti risponderà