La Valle del Tempo ti porta in un viaggio con libri di poesia, storia, narrativa e saggistica. Acquista online i libri che ti appassionano.

Cerca

LEGGI L'ESTRATTO

Duepercento

Pagine: 164
Dimensioni Volume (cm): 14,5x21,5
ISBN: 979-12-81993-49-5

Il prezzo originale era: 15,00 €.Il prezzo attuale è: 14,25 €.

Duepercento è un viaggio ironico e surreale nella mente di San­dro Moncherino, uno scrittore in crisi creativa che, dopo una banale caduta in bicicletta, si ri­trova senza memoria. Attorno a lui si muove un bizzarro cast di personaggi: medici pronti a de­cifrare il mistero della sua men­te, un’assemblea condominiale trasformata in tribunale della memoria e l’enigmatica Marisa, comparsa nella sua vita con un semplice biglietto sul frigorifero. Ma mentre Sandro cerca di rico­struire il proprio passato, si scon­tra con una domanda ancora più grande: chi siamo davvero senza i nostri ricordi? Tra comicità e riflessioni profonde, Duepercento esplora il confine tra identità e oblio, portando il lettore a in­terrogarsi su cosa ci definisce: il passato che ci ha plasmati o il modo in cui affrontiamo il pre­sente?

Recensioni

La Valle del Tempo Edizioni
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.