Rita El Kayat

Rita El Khayat è una psichiatra-psicoanalista marocchina, specialista in Medicina aeronautica, in Medicina del lavoro e in Antropologia (EHESS di Parigi).

È membro di molte Associazioni scientifiche internazionali, ha ricevuto premi, distinzioni e onorificenze in diversi paesi (Chevalier de l’Ordre du Trône, Officier de l’Ordre national du Mérite). Inoltre è una docente universitaria, autrice di trentasei libri e importante conferenziera. Le sue ricerche vertono principalmente sulla Femminilità, sul Femminile, sulla Scienza in rapporto alla modernità e sul Sapere; ha fondato la cattedra di Antropologia del sapere e della conoscenza e ha insegnato anche in alcune Università italiane.

Con La Valle del Tempo ha pubblicato

Rita El Khayat va ancora più lontano nell’analisi, presentando argomenti che rivoluzionano la vita delle donne “vecchie”, dando loro la possibilità di rimanere belle e felici, anche se l’idea di “felicità” è molto complessa e soggettiva.

Il prezzo originale era: 15,00 €.Il prezzo attuale è: 14,25 €.

Scrivi all'autore!

Hai domande o commenti per il nostro autore? Scrivigli attraverso il modulo e appena possibile, il nostro autore ti risponderà